Marrakech, è questa la nuova destinazione scelta dai vip per gli eventi più importanti, ed è qui che Madonna festeggerà i suoi 60 anni. Di origine abruzzese, con un nome italianissimo, Louise Veronica Ciccone, il prossimo 16 agosto ha scelto un castello a Marrakech, in Marocco, per il grande evento; anche se la popstar non conferma e non smentisce la notizia, che però è già di dominio pubblico. Pare che il castello sia quello di Richard Branson, patron della Virgin, nonché proprietario del Kasbah Tamadot, un maniero a picco su un canyon a pochi chilometri dalla città ocra.

Non sono mancati personaggio di spicco che prima di lei si sono lasciati catturare dal fascino di questa conturbante città, e parliamo di Britney Spears, Tom Cruise, David Beckham, Orlando Bloom ed altri. Da indiscrezioni, gli invitati di Madonna dovrebbero essere una quarantina e per quanto il party potrà non essere pari a quello del plurimilionario argentino Alejandro Roemmers, che lo scorso febbraio in occasione del suo compleanno ha continuato per 4 notti di seguito tra deserto, champagne e concerti di Ricky Martin a festeggiare con 600 amici, di certo anche questo party sarà memorabile.

Nulla ancora si conosce del programma, ma le indiscrezioni di quanti lavorano per la buona riuscita dell’evento, sottolineano che la festa dovrebbe durare 3 giorni, che la parte principale si svolgerà nel castello di Branson, ma anche che nello stesso centro storico della città, dove la famiglia dell’eccentrico miliardario possiede lussuose proprietà, fervono i preparativi. Una delle cene per i festeggiamenti dovrebbe essere allestita in un lussuoso riad, un tempo antiche case padronali all’interno delle quali, in particolare le donne, svolgevano insieme alla famiglia la maggior parte della propria vita, non potendo, per tradizione, frequentare la vita pubblica. E di vita, sia pubblica che privata, Madonna ne ha invece avuta veramente tanta, con sei figli, naturali ed adottati, nessun compagno almeno per il momento e con l’ultimo legame ufficializzato col matrimonio, che risale a dieci anni fa col regista inglese Guy Ritchie, da cui si è separata quando aveva 50 anni. Sono seguiti giovanissimi partner intorno ai 20 anni, tra ballerini e modelli.

Festeggiamenti dunque regali degni della regina del POP, che secondo il suo ineguagliabile stile, saranno degni di essere ricordati.

Articolo precedenteTonnarelli con limone e cozze
Articolo successivoBaia Sommersa: Immersioni Virtuali
Dott.ssa Assunta Mango, laureata in economia all’Università Federico II, giornalista, scrittrice, ricercatrice e mobility manager, addetta alla selezione e valutazione del personale nonché progettista presso il Comune di Napoli. Ha pubblicato: “Napoli Esoterica: I tre Decumani“, "Tempo e Tradizioni: I mestieri nel Presepe Napoletano", "Storie e leggende tra i due laghi“, "Mirate al cuore", "Io, sono Giuditta". Regista e sceneggiatrice di commedie teatrali e socia fondatrice dell’Associazione “Oltre i Resti“.