Il petto

Chi parte dal petto è una persona diretta e concreta, che raggiunge gli obiettivi senza soffermarsi sulle cose futili. È infastidito dalle interruzioni altrui e nell’intimità con il partner  è aperto a sperimentare cose nuove.

Il viso

Chi parte dal viso è una persona egocentrica che pensa sempre all’obiettivo da raggiungere e il denaro è un pensiero costante. Gli amici sono visti come individui che possono tornare utili al proprio scopo e ciò che gli altri pensano di te è irrilevante.

Le ascelle

Chi parte da questa parte del corpo da importanza ai dettagli e fa del proprio meglio nel lavoro. Parliamo di una persona concreta, con i piedi a terra, che preferisce pochi ma buoni amici.

I capelli

Si tratta di sognatori, con doti artistiche. Lavorano con passione, senza stancarsi mai, ed il denaro passa in secondo piano. Per loro l’amicizia ha un grande valore. Nelle relazioni intime, i partner di queste persone sono molto appagati.

Le parti intime

Timidi e poco sicuri di sé. Non amano avere molti amici e soprattutto li cercano tra le persone simili. Non si è costanti nei propri impegni e nelle proprie passioni. Nell’intimità, esprimono i propri punti di forza entrando in contatto con il partner, con il quale si sentono a proprio agio.

Le spalle

Questo tipo di persona si sente distaccato dalla società e, non ama impegni costanti, soprattutto quelli che costringono a stare in compagnia di altre persone. Solitari, si è visti all’esterno come freddi e privi di sentimenti. Queste persone pensano spesso che la vita sia un inferno, si sentono fuori luogo e partono dalle spalle come a volersi liberare da un peso.

Articolo precedenteLenòr, l’angelo della libertà
Articolo successivoLa Casa di Ghiaccio: i dispetti della Zarina Anna I al buffone Michail