Non esplicita, ma sommessa, l’ammissione di colpa da parte di Rino Gattuso che ha parlato ai giornalisti spogliato di grinta. Questa disfatta del Napoli ad opera del Verona è l’ultimo atto di una crisi che può e deve essere chiamata tale e che imporrà delle possibili, ma futuribili conseguenze. Così anche il nome di Gattuso, ad esempio, è in discussione e quel rinnovo che sembrava ovvio, ora non lo è più.

Deludenti i risultati incassati oltre alle lacrime e alla rabbia di giocatori e forse anche di Gattuso. A vedere tutto grigio è anche il presidente Aurelio De Laurentiis che con l’ottava sconfitta stagionale vede anche una classifica non in linea con gli investimenti fatti per questa squadra.

Come avviene, nel calcio e soprattutto nel calcio che conta, il tecnico finisce sotto la lente di ingrandimento del presidente del Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, addirittura si starebbe valutando un addio a Gennaro Gattuso e insieme a lui anche al direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, che i giocatori li ha scelti e approvati per il mister.

Il sostituto? Secondo il Corsport avrebbe già un nome: Rafa Benitez, mai dimenticato da De Laurentiis. La firma sul rinnovo di Gattuso, nonostante i tanti annunci, ancora non è arrivata.

Fonte: VIRGILIO SPORT | 25-01-2021

FONTEsport.virgilio.it
Articolo precedenteQuando i Maya adoravano “BATMAN”
Articolo successivoDora Moroni e l’amore ritrovato