Questi frutti sono spuntini sani

Una mela : fortunatamente, il frutto preferito dalla Germania è totalmente a basso contenuto di calorie! (La media è di 67 kcal)

30 chicchi d’uva: un’uva ha solo tre calorie. (In media è 90 kcal)

Una ciotola di lamponi : circa 125 g hanno meno di 50 kcal! (La media è di 43 kcal)

Una manciata di uvetta: 25 g è sempre meglio del cioccolato! (La media è di 73 kcal)

Un sesto cocomero: un pezzo grande (circa 150 g) soddisfa la prima fame. (La media è di 85 kcal)

Una banana: ti riempie, ti dà energia e non è ancora una bomba calorica. (La media è di 95 kcal)

Due fichi: tutte le cose buone quando si tratta di fichi sono … due! (La media è di 72 kcal)

Due piccole pesche: Evviva, i dolci e succosi ragazzini non hanno quasi calorie! (La media è di 51 kcal)

Una pera : ha un tocco più calorico di una mela, ma è comunque meravigliosamente leggera! (La media è di 69 kcal)

Mezza melagrana : se ti piace l’esotico, prendilo! I chicchi di mezzo frutto scacciano i morsi della fame. (La media è di 82 kcal)

I dolci possono anche essere snack salutari

Yogurt alle noci: Delizioso dessert leggero a base di 120 g di yogurt magro, 4 metà di noci e un po ‘di miele. (La media è di 94 kcal)

Due pezzi di cioccolato fondente: il cioccolato fondente con almeno il 70% di cacao è più leggero delle varietà più leggere. (La media è di 93 kcal)

Una ciotola di salsa di mele: non ci sono circa 125 g di composta zuccherata. (La media è di 97 kcal)

Verdure: uno spuntino ipocalorico e salutare

Mezza pannocchia: grigliata senza (!) Burro. Chiunque abbia intonacato il tutto ha consumato solo circa 200 calorie. (La media è di 99 kcal)

Dieci olive : una manciata di olive verdi è uno spuntino esotico e salutare. (La media è di 59 kcal)

Da due a tre carote: aggiungi due cucchiai di quark alle erbe e rimani al di sotto delle 100 calorie! (In media è 50 kcal)

Una porzione di insalata di cavolo: circa 100 g contengono poche calorie e stimolano la digestione. (La media è di 53 kcal)

Un cetriolo: Wow! Potresti mangiare due cetrioli e avere ancora meno di 100 kcal! (In media si hanno 43 kcal)

Mezzo bicchiere di sottaceti: ​​i sottaceti sono ottimi per uno spuntino davanti alla TV! (Mezzo bicchiere ha una media di 97 kcal)

Un peperone: puoi immergere uno o due cucchiai di quark alle erbe con un baccello grande e non ottenere 100 kcal. (In media ha 40 kcal)

Broccoli: un’intera testa di broccoli al vapore ha meno di 90 calorie! Condite con un po ‘di salsa di soia. (La media è di 88 kcal)

Spuntini abbondanti e salutari

Due fette di pane croccante di segale … aggiungono fino a circa 80 kcal. Aggiungi 1 cucchiaio di quark e rimani al di sotto di 100 kcal. (La media è di 88 kcal)

Sushi: tutto quello che puoi mangiare? Non proprio, ma ci sono tre California roll per meno di 100 calorie! (In media è 90 kcal)

Due ciotole di zuppa di pomodoro: 250 ml circa è facile! E anche la zuppa si sta riempiendo! (La media è di 58 kcal)

Un toast integrale: un cucchiaio di ricotta è ammesso su una fetta di pane tostato. (La media è di 91 kcal)

Mezza confezione di tofu: friggere circa 100 g di tofu e condire con salsa di soia. (In media è 90 kcal)

Due waffle di riso: in cima a ciascuno dei talleri una fetta di salsiccia di tacchino – leggera e gustosa! (La media è di 52 kcal)

Un uovo: lo spuntino perfetto dopo l’allenamento! Un uovo sodo con un po ‘di sale. (In media ha 83 kcal)

Frutta a guscio, popcorn & Co. possono anche essere snack salutari!

Due grissini: puoi sgranocchiare i grissini senza rimorsi. (In media hanno 80 kcal)

14 anacardi sono a malapena nell’area verde! (In media hanno 99 kcal)

Mezza busta di chips di cavolo nero : uno spuntino salutare! (In media hanno 98 kcal)

Dieci bastoncini di pretzel: concediti una presa coraggiosa sulla scatola dei bastoncini di sale! (Aggiungono in media 67 kcal)

Due tazze di popcorn: certo, senza zucchero e burro – scusate, ma per il resto diventa rapidamente più di 100 kcal! Un po ‘di sale va bene però. (In media hanno 97 kcal)

25 pistacchi: ogni noce ha da tre a quattro calorie. Quindi una grande manciata è possibile! (In media hanno 97 kcal)

Fonte foto e articolo: Redazione Praxisvita, https://www.praxisvita.de/gesunde-snacks-fuer-zwischendurch-38-geniale-ideen-13679.html,  13/07/2016