La Sicilia, piena di sole, mare e luoghi da scoprire è pronta a ripartire e tra le novità vi è una notte in regalo per chi decide di prenotare per almeno tre notti in un Hotel o un B&B, offrendo anche tanti servizi come escursioni e pacchetti di visite guidate, tutto a costo zero.

L’offerta e rivolta al turista ma anche a chi risiede sull’isola e oltre a questo è in programma anche un super sconto del biglietto aereo per chi decidesse di visitare il posto tra il mese di ottobre 2021 e il mese di marzo 2022, sconto che va dai 100 ai 150 euro per ogni singolo biglietto.

Ormai tutti sanno che il turismo è stato tra i settori più colpiti insieme alle agenzie di viaggio e a tante attività connesse, motivo per il quale è partito un nuovo progetto che porta il nome di “SeeSicily”, il fine è quello di promuovere il più possibile l’isola aiutando anche tantissime imprese che sono in grossa difficoltà economica. Per chi volesse quindi, tutto è pronto, basta collegarsi al sito Visit Sicily per poter beneficiare di tutte le offerte, la regione ha acquistato 200mila posti letto, 10mila servizi dalle guide e 70mila escursioni da tour operator e agenzie di viaggio. Prenotando due notti, la terza compresa di escursione e tour sarà in regalo mentre da ottobre potrà anche ottenere uno sconto pazzesco sul biglietto aereo.

Impossibile andar via dalla Sicilia senza averne visitato tutte le sue bellezze, i suoi borghi folcloristici, i suoi piatti saporiti e tutti i monumenti, le piazze che sono uniche e diverse le une dalle altre.

Ci si potrà concedere così una vacanza da sogno nel pieno delle possibilità di tutti.

fonte ph: wikipedia

Articolo precedenteRarissimo esemplare di Delfino bianco avvistato in California
Articolo successivoI segreti storici delle carte napoletane
Dott.ssa Marianna Amendola, laureata in Scienze della comunicazione presso l’universita Suororsola Benincasa. Iscritta attualmente al corso magistrale di comunicazione pubblica politica e sociale presso l’università Federico secondo. Insegnante e tecnico societario iscritta all'albo degli istruttori di ginnastica ritmica presso la FGI.