Questo “laboratorio” si dovrebbe trovare sotto Dulce, una città del New Mexico, di cui non esistono foto o video ed il Governo Americano ha sempre negato la sua esistenza. Molti ufologi sostengono che, in questo luogo, si svolga un “programma di collaborazione” tra l’esercito statunitense, quello inglese ed alcune specie di alieni.

Le tribù indiane del luogo riferiscono di aver visto delle creature misteriose, appartenenti al “Popolo delle Formiche“, dotate di una testa gigante e di pelle grigia chiara, che si aggiravano nei boschi. Secondo molti, vengono eseguite clonazioni, studi su varchi temporali e tecnologie aliene.

La base è composta da sette livelli sotterranei, che raggiungerebbero fino a tre km di profondità nel sottosuolo. Qui verrebbero portate le persone rapite dagli ufo, per essere studiate e sottoposte ad esperimenti come cavie.

 

Fonte articolo & foto: https://misterieprofezie.blogspot.com/2019/10/basi-sotterranee-segrete, Fabio Giovanni Rocco, apologista.com, 10 febbraio 2023

Articolo precedenteCarlo III d’Inghilterra: Consacrazione sul Presepe
Articolo successivoPeppino Impastato: Un Giornalista contro La Mafia