Come a maggio, riparte l’iniziativa #iorestoinsala del cinema Modernissimo, che ha aderito sposando l’idea geniale che ha permesso già in primavera di vedere tanti film,  prime visioni, rimanendo a casa propria.

L’iniziativa è partita ieri giovedì 19 novembre 2020, ed è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del cinema Modernissimo oppure alla pagina Facebookl per poter individuare i film in prima visione, comprando il biglietto fino a 15 minuti dopo l’inizio, con la visione del film che dovrà incominciare entro un’ora dall’inizio dello spettacolo.

Se per qualche motivo sarà necessario interromperne la visione, sarà possibile recuperare il tempo perduto entro 36 ore.

L’iniziativa #iorestoinsala ha avuto un grosso successo di pubblico già a maggio in tutta Italia, tanto da essere riproposta fino a quando sarà possibile ritornare fisicamente a godere del grande schermo.

Al momento dell’acquisto su internet del biglietto, ogni spettatore avrà un codice, che corrisponderà ad un suo posto assegnato nella sala virtuale. I film verranno proposti con orari precisi, grazie ad un accordo con MYmovies e sarà possibile la visione sia sulle TV che su PC, Mac, iPhone, iPad Pro, Android, Chromecast, Apple TV.

Di seguito la programmazione del cinema Modernissimo fino a Mercoledì 25 Novembre 2020.

  • IN FUTURO APRILE – il giovane Pasolini
  • COSA SARÀ
  • ROUBAIX – Una luce
  • #UNFIT – La psicologia di Donald Trump
  • MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI”
  • I AM GRETA

Maggiori informazioni e orari:

Buona visione a tutti!

Articolo precedenteS.O.S. Terra: interrompere ogni uso di carbone, petrolio e gas
Articolo successivoLa leggenda del cacciatore e la Torre degli Incurabili