Il matrimonio, soprattutto qui in Italia, è “sacro”. È un evento intoccabile a cui la maggior parte di noi pensa con emozione, che si tratti delle nostre nozze o meno. Sappiamo tutti quanta dedizione ed impegno servano per organizzare ricevimenti e cerimonie, quindi cosa accadrebbe se qualcuno cercasse di rovinare tutto?

La risposta sarà sicuramente svelata all’interno di “Scemi da matrimonio”, il nuovo programma di intrattenimento che andrà in onda su tv8 a partire dal 17 Marzo 2021, ogni Mercoledì, in seconda serata.

Nel corso delle 6 puntate in programma, i conduttori radiofonici di radio 105 Giovanni Mencarelli e Gilberto Penza, in arte Mitch e Gibba, daranno vita ad una serie di scherzi e candid camera, con lo scopo di rovinare il matrimonio delle vittime.

In ogni episodio avranno luogo 3 scherzi, ben studiati e man mano più caotici, realizzati in maniera professionale. Infatti, da remoto e con la complicità di uno degli sposi, i due conduttori monitoreranno gli avvenimenti e daranno istruzioni a stunt ed attori sulle azioni da compiere per far sì che gli scherzi riescano.

Al programma, prodotto da Star-M, parteciperanno anche Adriana Volpe, Giovanni Ciacci, Herbert Ballerina, Raffaella Fico, Melita Toniolo e Michela Persico.