Dopo tre anni, vissuti insieme, il cantante Tiziano Ferro e Victor Allen si sono uniti civilmente in Italia, dopo le nozze segrete a Los Angeles, sabato 13 luglio, poco prima dell’ora del tramonto, nella casa di Sabaudia del cantante.

La coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles. Ferro ha dichiarato su Vanity Fair: “Il matrimonio è una cosa sconvolgente, e rinuncio alla solita ritrosia nel parlare di eventi personali., per Victor faccio un’eccezione, perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere“. Per entrambe le celebrazioni gli sposi non hanno voluto regali ed hanno devoluto quelli delle nozze americane a un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo e quelli dell’unione civile italiana al reparto oncologico dell’ospedale di Latina. In questa seconda celebrazione tra parenti e amici, hanno indossato gli stessi abiti, in grigio e blu, come a Los Angeles.

Nel discorso che ha fatto oggi dopo la cerimonia, il cantante ha ringraziato i suoi genitori per il supporto che hanno dato a questa relazione. Ricordando che quando Allen ha scritto alla mamma di Tiziano dicendole quanto fosse felice di diventare suo genero, lei ha risposto «per me lo sei già». Ora portano fedi con date diverse: quella della celebrazione italiana per Allen, americana per Ferro.

FONTEAnsa.it, VaniFair
Articolo precedenteTrionfo delle Universiadi Napoli 2019
Articolo successivoLancia la figlia 16 mesi dal balcone, morta