Batman che distribuisce volantini. L’eroe dei fumetti DC Comics è stato notato dalla polizia locale a Napoli mentre faceva volantinaggio in Corso Umberto I.
I coupon promettevano sconti anche del 20%, e così gli agenti si sono recati nel locale indicato dagli stessi per capire di cosa si trattasse.
La sorpresa è stata grande, in quanto non hanno trovato la Bat Caverna, ma un laboratorio con tutti gli strumenti e i materiali necessari per realizzare tatuaggi: dalle pistole al lettino, ad inchiostri di tutti i tipi, ma nessuno di questi era tracciabile, quindi era presente tutto il materiale per realizzare vere e proprie opere d’arte, tranne la licenza.
L’attività era dunque completamente abusiva! L’intervento dei caschi bianchi è avvenuto proprio mentre due clienti, con età superiore a 18 anni, si stavano facendo tatuare, mentre ‘l’artista’ è risultato privo sia della Segnalazione Certificata Inizio Attività (SCIA), nonché dei requisiti igienico sanitari previsti dalla legge, e dunque immediata è stata la sospensione dell’attività.

FONTEFanpage.it
Articolo precedenteCrusca: Un Alleato di Linea ed Intestino
Articolo successivoIlaria Salis: Ambasciata Ungherese in Italia Occupata