Gli ufologi hanno sollevato un allarme riguardo le immagini SOHO della NASA, che si vocifera, mostrano enormi astronavi interstellari attorno al nostro Sole, e che rischiano di mettere in pericolo il nostro sistema planetario e la vita sulla Terra. A quanto sembra, il loro obiettivo sarebbe, al momento, la raccolta di energia e di altre risorse presenti in esso. Ma il drenaggio della sua energia potrebbe portare all’estinzione della vita sul nostro pianeta. Per i ricercatori, l’ipotesi di viaggiatori nello spazio di avanzate civiltà tecnologiche che intraprendono lo sfruttamento delle nostre stelle non sarebbe fantascienza.

Il nostro Sole, formatosi quattro miliardi di anni fa da nubi di gas e polvere che si fusero sotto la gravità, dovrebbe continuare a generare energia per almeno altri cinque miliardi di anni. Ma lo sfruttamento incontrollato delle sue risorse energetiche limitate, potrebbe ridurne la durata e la forza, inducendolo alla fase terminale di gigante rossa, facendo chiudere il suo ciclo vitale molto prima del previsto. Tale fase di una stella avviene quando il suo approvvigionamento di combustibile a idrogeno per la reazione di fusione nucleare al centro è esaurito, e le reazioni nucleari che generano energia si spostano ad uno strato esterno, inducendola a espandersi drasticamente e fagocitare i pianeti in orbita.

Nell’ottobre 2015, la NASA rilasciò una foto agli ultravioletti che mostrava un enorme buco nero nella nostra stella che in qualche modo spaventò gli osservatori: si stava spegnendo?  In realtà, si trattava della sua normale attività in una fase di bassa fase coronale. Il foro coronale era talmente grande da contenere almeno cinquanta Terre. E fossero causate dal prelievo alieno di energia? Che gli UFO appartengano ad una civiltà evoluta altamente energivora che sta succhiando l’energia solare? Il semplice fatto che una civiltà aliena porti le proprie navi così vicine ad una stella e siano in grado di prelevarne l’energia, la dice lunga sul grado di tecnologia superiore in loro possesso, forse del III livello della scala Kardashev.

 

Fonte articolo & foto: https://telodiciamonoisevuoi.altervista.org/2016/03/08/gli-ufo-stanno-succhiando-energia-dal-sole, 08 marzo 2016