In attesa della riapertura delle sale cinematografiche, a Pozzuoli è rientrato in funzione il Drive in.

Il Drive in di Pozzuoli nasce oltre 20 anni fa, è dotato di nuovissimi proiettori digitali ed offre sempre un’ampia e diversificata programmazione in grado di accontentare tutti. La struttura consente oltre 120 posti auto ed ha un personale molto professionale ed affidabile.

Ha riaperto giovedì 11 giugno 2020, inaugurando la riapertura con una proiezione cult di GREASE. Verranno proiettati due spettacoli il venerdì, sabato e domenica alle 21:00 e alle 22:50 e poi lunedi, mercoledì e giovedì, invece, ci sarà uno spettacolo unico alle 21:30.

Giovedì 9 luglio 2020, in anteprima, verrà trasmesso Il Ladro di Cardellini e, prima della proiezione, gli spettatori incontreranno gli attori Nando Paone, Yuliya Mayarciuck, Viviana Cangiano ed il regista Carlo Luglio.

Dove: Contrada la Schiana 21 a Pozzuoli nelle vicinanze dell’uscita Tangenziale di Cuma.

Orari: venerdì, sabato e domenica alle 21:00 e alle 22:50 e poi lunedi, mercoledì e giovedì spettacolo unico alle 21:30.

Prezzi: sabato, domenica e festivi 6,50 euro e lunedì, martedì, giovedì e venerdì 6 euro (previsti sconti bambini). Troverete info sulla pagina facebook.

Articolo precedenteO.V.I. recupera 100 tonnellate di platica nell’Oceano
Articolo successivoOspedale Maggiore di Cremona è boom di nascite
Esercita la Professione di Avvocato. Ama il Diritto e tutto ciò che ne scaturisce. Coltiva la passione per la scrittura e la lettura. Apprezza l'Arte sotto ogni sua forma. Sostiene la tutela dell'Ambiente e degli Animali.