Chi non conosce Carrie Bradshaw, la protagonista della famosa serie tv americana Sex and The City?

Beh sono in pochi: Carrie e le sue tre amiche del cuore Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes rappresentano una bella fetta della Grande Mela, icone di stile e protagoniste delle più svariate situazioni sentimentali, che per anni hanno appassionato il pubblico femminile, e non solo, con le loro storie personali. Così diverse per carattere e tipo di vita lavorativa, eppure così unite. Alla serie tv sono seguiti due film: Sex and The City – The Movie & Sex and The City 2 – The Movie ed ora è in uscita il sequel della serie tv intitolato And Just Like That che andrà in onda su HBO Max.

In occasione dell’uscita della nuova serie sarà possibile alloggiare nell’appartamento di Carrie Bradshow, circondati da tutto l’arredamento della serie tv, la sua poltrona preferita, la scrivania con il portatile dove trascorreva il tempo a scrivere la sua rubrica (ed i suoi pensieri) e la sua super cabina armadio, sogno di ogni donna, piena dei suoi abiti, persino il più celebre, un fantastico tutù di tulle rosa, primo outfit indossato dall’attrice Sarah Jessica Parker. Sarà proprio quest’ultima che in veste di portiera virtuale accoglierà gli ospiti e prenderà le prenotazioni accompagnandoli in questo magico soggiorno.

Le prenotazioni, partite dall’8 novembre 2021, sono effettuabili sulla piattaforma di Airbnb e permetteranno a due coppie di fortunati ospiti di alloggiare, nei giorni del 12 e 13 novembre, per una notte nell’appartamento di mattoni rossi simbolo dell’Upper East Side, ricreato appositamente per questo evento al costo di simbolico di soli ventitrè dollari.In questa occasione Airbnb ha previsto una donazione al The Studio Museum di Harlem, il museo di arte contemporanea che promuove il lavoro di artisti di origine africana.

Non ci resta che aspettare con ansia la trasmissione del sequel in Italia, per poter ricominciare a sognare con le sue protagoniste e immergerci nelle loro vite per le strade di Manhattan.

Articolo precedenteLe Catacombe di San Gennaro vincono il premio “Best Attraction” al mondo!
Articolo successivoTrattenere le emozioni può far ammalare