Bolle e Benigni si sfideranno in uno spogliarello

L'etoile della Scala ballerà con l'attore ed altri ospiti

0
226

Nuovamente su Rai1 a capodanno Roberto Bolle con “danza con me”, il grande Show dedicato alla danza in tutte le sue forme. Richiamandosi alle altre edizioni si alterneranno momenti dedicati all’ironia, alla lettura e all’eccellenza artistica. “Ogni anno una grande sfida che accetto volentieri e sempre con grande emozione”, ha detto Bolle.

Ricco il cast degli ospiti, che vedrà Roberto Benigni non solo come ballerino, ma anche come sfidante in uno spogliarello per verificare chi ha il fisico più bello.

Durante lo spettacolo verranno affrontati due temi attualissimi: l’ambiente e  le tante violenze nel mondo, da quella sulle donne, al disinteresse per gli immigrati.

Di grande effetto la performance di Bolle, che si cimenterà ballando davanti ad uno specchio e sdoppiandosi. “È sicuramente il momento più complicato – ha detto – praticamente ballo con un altro io”.
Il direttore di Rai1 Teresa De Santis, ha espresso la sua grande soddisfazione, dichiarando in collegamento telefonico: “È uno dei nostri programmi di maggior peso presentato a tutti i festival internazionali. Rientra nella nostra idea di innalzamento culturale, ma per tutti, senza escludere nessuno”.