L’inaugurazione avverrà a Piazza San Gaetano

Venerdì 19 novembre le Associazioni “Botteghe di San Gregorio Armeno” e “Arte Presepiale San Gregorio Armeno” taglieranno il tradizionale nastro dando inizio alla più antica e celebre Fiera di Natale conosciuta in Italia e nel mondo a partire dalle ore 17.00, coadiuvate dalle storiche bancarelle da sempre presenti in Via Maffei e via San Gregorio Armeno e allestite sia nel periodo natalizio che tutto l’anno.

A presenziare all’inaugurazione ci saranno l’Arcivescovo Domenico Battaglia, che darà la sua benedizione, insieme al Sindaco Gaetano Manfredi con l’Assessore Teresa Armato e il Presidente della IV Municipalità dottoressa Maria Caniglia.

Sarà presente anche Vincenzo Albertini di Napoli Sotterranea che ha scelto di far dono dei gazebo usati dalle storiche bancarelle, come pure il parroco della Basilica di San Lorenzo Maggiore e diversi rappresentanti delle Forze dell’Ordine per “mettere in sicurezza” la passeggiata guidata dalle due Associazioni per gli ospiti lungo le vie dei pastori.

Fonte articolo: grandenapoli.it

Fonte foto: youtube.com

Articolo precedenteUn discorso di 15 ore per il Cile
Articolo successivoIl senso di appartenenza di alcune persone alle zone cittadine ove abitano può generare anche violenza.