Il 14 febbraio è la festa degli innamorati, ma non sempre tutti i rapporti hanno reciprocità di affetto e rispetto. A smascherare molti traditori è stata una giovane single che dopo aver ricevuto diversi messaggi da uomini impegnati ha deciso di rendere tutto pubblico proprio il giorno di San Valentino.

La ragazza in questione, poco prima del fatidico giorno, ha iniziato a notare che molti ragazzi che conosceva tramite socialnetwork la riempivano di complimenti “hot”. Questi avevano come immagine profilo la foto con una ragazza, possibile fidanzata e ragazza inconsapevole di quanto accade sul web. E proprio per rispetto e solidarietà femminile nei confronti di queste donne, che la single ha ben pensato di organizzare la sua personale vendetta. Come? Inizialmente ha inviato tutte le foto e messaggi alle amiche e conoscenti di questi falsi corteggiatori per poi decidere di pubblicarla direttamente lei sui social.

È da quattro anni che va avanti questa cosa: ogni 12.00 del 14 febbraio, la ragazza pubblica sul proprio profilo, taggando l’uomo in questione e la sua dolce metà, tutto quello che questi fidanzati “innamorati”,  mandano in privato a lei e magari a tante altre ragazze.

Le povere fidanzate, si ritroveranno a scoprire, proprio nel giorno nel quale si professa in tutti i luoghi l’amore vero, un tradimento da colui che probabilmente è proprio lì dinanzi a loro con un mazzo di fiori e parole romantiche.

La single, che da 4 anni architetta tutto questo, si ritiene consapevole di assumere un comportamento poco etico nei confronti delle altre donne, ma se pur severo è giusto che chi ama davvero ed in modo profondamente fedele, sia pienamente consapevole della persona che decide di avere accanto.

Tutti, meritano un compagno/a di vita che sia in grado di amare in ugual maniera del proprio partner.

FONTEvideo.virgilio.it 14 FEBBRAIO 2021
Articolo precedenteEgitto: trovata la più antica fabbrica di birra del mondo
Articolo successivoMV Agusta: la gamma delle naked 2021
Dott.ssa Marianna Amendola, laureata in Scienze della comunicazione presso l’universita Suororsola Benincasa. Iscritta attualmente al corso magistrale di comunicazione pubblica politica e sociale presso l’università Federico secondo. Insegnante e tecnico societario iscritta all'albo degli istruttori di ginnastica ritmica presso la FGI.