Lila e Lenù, rispettivamente Margherita Mazzucco e Gaia Girace, le due giovani attrici della fiction “L’Amica Geniale”, saranno ospiti a Sanremo in una data ancora da annunciare.
A partire dal 6 Febbraio su Rai 1 sarà possibile godere il terzo capitolo della saga, ovvero “Storia di chi fugge e di chi resta”.
Non mancheranno nelle varie serate anche attori quali Luca Argentero, Anna Valle, Raoul Bova, e per giovedì è prevista la presenza di Roberto Saviano, che con un monologo ricorderà i 30 anni dalle stragi di via D’Amelio e Capaci.
Ritornando alle due giovani attrici, in una recente intervista hanno spiegato che nella realtà non sono amiche, ma che ormai sul set hanno trovato una perfetta sintonia.

Gaia ha confessato che è stato abbastanza difficile immedesimarsi nella parte di Lila in questa stagione, perché è una donna che lavora in fabbrica tutto il giorno, che però per quanto stanca, ha voglia sempre di lottare, soprattutto per mantenere suo figlio.
Mentre Margherita ha raccontato che la parte più divertente è quella in cui si ritrova ad avere un marito e due bambine, per le quali si cerca di rendere tutto più leggero ed armonioso. Questo per lei è un ruolo impegnativo, ma anche interessante, perché ha solo 19 anni, ed ha dovuto imparare a gestire casa, matrimonio e figli, diventando quasi immune al pianto dei bambini e riuscendo ad instaurare con le piccole un rapporto davvero straordinario.

FONTEVesuviolive.it
Articolo precedenteRicercatori scoprono una proteina che blocca il covid
Articolo successivoA Velia Ritrovati Gli Elmi Usati nella Battaglia di Alalia