Le vie dell’amore sono infinite e così evolve anche il modo di chiedere all’altro di unirsi in matrimonio.

Questo è quanto è successo a Chiara Vangeli dell’Asst Valle Olona, che impegnata vicino Varese per le vaccinazioni con la sua equipe, mai avrebbe immaginato che la sua proposta di matrimonio scritta sul camice “Lorenzo vuoi sposarmi?”, avrebbe fatto il giro del web.

Chiara sottolinea che doveva trattarsi di una cosa simpatica semplicemente tra lei e i colleghi, solo che, arrivati sul posto di lavoro per indossare i camici, al momento di scriverci sopra i propri nomi, gli amici sul suo hanno scritto “Lorenzo vuoi sposarmi?”

Lorenzo è un compagno di scuola con cui Chiara si è laureata, ed è anche lui un assistente sanitario. I due giovani sono stati assunti quasi contemporaneamente, anche se non lavorano insieme. La ragazza dichiara di aver amato sempre il giovane, ma lui solo da pochi mesi si è accorto di lei, e ora pensano al matrimonio.
Non si tratta di un progetto imminente ma lei ne parla di continuo, anche sul posto di lavoro, e così i colleghi hanno architettato questa proposta!

Chiara ha preso la laurea nella primavera scorsa e subito si è trovata ad affrontare il covid molto da vicino; proprio per questo in una delle sue dichiarazioni invita tutti a non lasciarsi prendere dallo sconforto, nonché a vaccinarsi.

FONTEAnsa.it
Articolo precedentePensioni: addio “Quota 100”, possibili piani di Draghi
Articolo successivoHimalaya: un lago ospita scheletri umani di epoche diverse