Dimagrire in fretta, il sogno di ogni donna, che però passa spesso per diete drastiche e spossanti sedute di allenamento in palestra.
E..se ci aiutassimo con qualche trucco della nonna?
1. Bere acqua e limone L’ideale è mezzo limone in un litro d’acqua da bere durante tutta la giornata. Parliamo di una bevanda disintossicante, diuretica e ne potete bere fino a due litri al giorno.
2. Hai fame? Lavati i denti! Lavarsi i denti quando insorge l’appetito è un ottimo deterrente. Il dentifricio profumato porterà via il sapore degli alimenti in bocca.
3. Pepiamo tutti i piatti! Il pepe aiuta a digerire e permette di bruciare più in fretta i grassi.
4. Bere del tè verde In un regime dietetico a basso apporto calorico bere tè verde aiuta davvero a dimagrire, in quanto permette di bruciare 80 calorie in più al giorno.
5. Aggiungiamo il prezzemolo in tutti i piatti Il prezzemolo ha proprietà diuretiche, combatte quindi la ritenzione idrica e regola il livello di zucchero nel sangue.
6. Mangiare le patate fredde Le patate fredde sviluppano l’amido resistente, che sazia e non viene assimilato sotto forma di grasso.
7. Bere l’acqua di cottura dei carciofi E’ decisamente amara, ma molto diuretica, non buttatela via!
8. Mangiare un pomodoro al mattino Mangiare un pomodoro crudo al mattino regola il tasso di colesterolo ed aiuta a dimagrire.
9. Frutta come dessert Niente dolci dopo pasto, è buona abitudine mangiare solo frutta.
10.Fare la spesa a stomaco pieno Fare la spesa a stomaco vuoto incita a comprare più prodotti dall’alto contenuto calorico; tutti al supermercato a pancia piena!!!