Home Cultura Massoneria: Gli Enigmi del Denver International Airport

Massoneria: Gli Enigmi del Denver International Airport

0

E’ conosciuto come l’aeroporto più grande di tutti gli Stati Uniti d’America, con all’interno parecchi dipinti raffiguranti simboli della massoneria, tra cui la scultura del Cavallo dell’Apocalisse, situata all’esterno, e la Pietra, situata all’interno, che raffigura i famosi simboli massonici, poichè, da quanto si racconta, è stata finanziato da quest’ultimi. Il costo iniziale per la sua costruzione era di quasi due miliardi di dollari, che poi arrivò alla cifra finale di cinque miliardi, dovuta all’aumento delle spese ed ai tempi per l’edificazione, tra cui numerosi tunnel sotterranei.

Ciò ha dato luogo al mito che, nelle sua fondamenta, si celi una città sotterranea, da utilizzare come rifugio per i potenti del mondo, in caso di cataclismi o catastrofi di proporzioni globali. Altri, invece, pensano sia un campo di rieducazione del Nuovo Ordine Mondiale, collegato con le basi militari vicine, tramite dei cunicoli sotterranei.

 

Fonte articolo & foto: https://misterieprofezie.blogspot.com/2019/10/basi-sotterranee-segrete, Fabio Giovanni Rocco, flickr.com, 10 febbraio 2023

Exit mobile version