Guarda attentamente questi 6 archi e scegli quello che varcheresti, così da scoprire qualcosa sul tuo modo di essere.

1. Libertà

Con l’arco numero uno, il tuo percorso è libero. Hai bisogno dei suoi spazi, sopratutto per rimanere da solo con te stesso. Fai sempre tutto da solo e non chiedi mai agli altri di fare qualcosa per te. Non ami i vincoli, hai bisogno di sentirti indipendente e libero. Detesti litigare e non rispondi alle provocazioni. Ami stare tranquillo e goderti  ogni momento della vita senza alcuna fretta.

2. Solitudine

Con l’arco numero due, il tuo percorso è solitario. Ami viaggiare, anche da solo, così come meditare, osservare, e vagare nei tuoi pensieri. Sei molto apprezzato dagli altri per la tua stravaganza, per la tua intelligenza ed intuito e riesci a guardare il mondo con occhi diversi. Sei un ottimo ascoltatore, e questo fa di te un amico fantastico, nonostante tu sia fondamentalmente un solitario.

3. Entusiasmo

Con l’arco numero tre, il tuo percorso è entusiasmante. Sei interessante e coinvolgente, ami sperimentare cose nuove e il tuo entusiasmo ti spinge ad imparare sempre cose nuove. Per te la vita è a colori, come le persone di cui ti circondi ed i posti nuovi che visiti. Fai amicizia con grande facilità, proprio perché sei brillante, simpatico e molto ironico.

4. Imprevedibilità

Con l’arco numero quattro, il tuo percorso è imprevedibile. Affrontare la vita non ti fa paura, anzi, le sei sempre un passo avanti e non temi affatto le conseguenze delle tue scelte. Sei attratto da tutto ciò che ti è ignoto, per questo sei imprevedibile e puoi spaventare un pò gli altri. Sei anticonformista, un po’ menefreghista e con molta difficoltà segui le regole. Della vita non vuoi sprecare neanche un minuto.

5. Sicurezza

Con l’arco numero 5, il tuo percorso è sicuro. Sei una persona alla continua ricerca della pace, ami la tranquillità e non ti piace essere disturbata. Affinché tu possa goderti con serenità il percorso che hai scelto, sceglierai sempre una vita semplice, ogni volta che ne avrai occasione. La vita per te è già abbastanza dura e pensi che non ci sia alcun bisogno di renderla ancora più difficile. Sei coerente, stabile, amichevole e protettivo. Sei concreto e con i piedi per terra.

6. Tranquillità

Con l’arco numero sei, il tuo percorso è tranquillo. Sei poco loquace e pacato. Sai apprezzare la solitudine in tutti gli aspetti della tua vita, senza mai essere sopraffatto da ciò che ti circonda. Sei costantemente alla ricerca del significato più profondo delle cose e sai apprezzare le persone nella loro unicità. Stimi coloro che sono veri e prediligi i rapporti profondi.

Articolo precedenteL’esperta consiglia: tisana rafforza difese immunitarie
Articolo successivoTre manifesti a Ebbing, Missouri
Dott.ssa Assunta Mango, laureata in economia all’Università Federico II, giornalista, scrittrice, ricercatrice e mobility manager, addetta alla selezione e valutazione del personale nonché progettista presso il Comune di Napoli. Ha pubblicato: “Napoli Esoterica: I tre Decumani“, "Tempo e Tradizioni: I mestieri nel Presepe Napoletano", "Storie e leggende tra i due laghi“, "Mirate al cuore", "Io, sono Giuditta". Regista e sceneggiatrice di commedie teatrali e socia fondatrice dell’Associazione “Oltre i Resti“.