Avviene in Malesia il primo matrimonio drive-in che sfida il covid!

Di necessità virtù, si direbbe, ed infatti si sono svolte in Malesia le prime nozze drive-in della storia. Davanti agli sposi per ben 3 ore hanno sfilato tutti gli invitati, rimanendo rigorosamente a bordo delle proprie auto e rispettando tutte le limitazioni legate al covid.

Alla cerimonia, come da regole vigenti in questo momento, avrebbero potuto partecipare un massimo di 20 invitati, ma lo sposo, figlio di un ex ministro, non si è perso d’animo, e ha mantenuto la promessa fatta all’innamorata, ovvero, coronare il loro “sogno d’amore” in modo indimenticabile!

E così è stato, infatti nella capitale malesiana si sono susseguite più di 10 mila auto per onorare gli sposi. L’uomo sui social durante l’evento ha sottolineato il rigore della cerimonia, durante la  quale tutte le precauzioni sono state prese e ciascun partecipante ha portato a casa “inscatolato”, il pranzo nuziale; peccato che il giorno dopo il neo marito si sia alzato con l’accusa di appropriazione indebita di mezzo milione di dollari.

Ma questa è un’altra storia!

FONTELeggo.it
Articolo precedenteAvocado: il frutto che preserva la salute dell’intestino
Articolo successivoFirenze: resti umani in valigia, arrestata la fidanzata del figlio