“Lol, chi ride è fuori” ha tutte le carte in regole per fare da toccasana alla popolazione al momento esasperata da tutte le difficoltà che il nostro Paese sta affrontando da ormai un anno. Protagonisti 10 comici italiani rinchiusi in una stanza per 6 ore con lo scopo di eliminarsi l’un l’altro al fine di vincere 100.000euro che andranno ad un ente di beneficenza che sarà scelto dal vincitore a fine programma.

Condotto da Mara Maionchi e Fedez, Lol vede tra i protagonisti in gioco comici come: Frank Matano, Angelo Pintus, Ciro e Fru dei The Jackal, Lillo di Lillo&Greg, Elio di Elio e Le Storie Tese, Katia Follesa, Michela Giraud, Caterina Guzzanti e Luca Ravenna. Questi fanno da molti anni divertire il pubblico tramite gli show televisivi d’intrattenimento, spettacoli in prima persona e attraverso l’interazione sui social.

Le regole del gioco sono più difficili di quello che si può pensare, in quanto i concorrenti devono, al momento del segnale, sfoggiare le loro armi migliori per far ridere i rivali e questi non dovranno nemmeno accennare una smorfia o un inizio di sorriso, in quel caso subiranno in un primo momento l’ammonizione e successivamente la definitiva eliminazione.

Sono disponibili su Amazon prime le prime 4 puntate, mentre per le altre 2 che chiuderanno il gioco con la proclamazione del vincitore bisognerà aspettare domani 8 aprile 2021. Per tutti quelli che sono già abbonati alla piattaforma, bisognerà solo accedere con le proprie credenziali, mentre per quelli che vogliono provare, è possibile iscriversi e ricevere subito una prova della durata di un mese gratis.

Che cosa potete trovare oltre alle puntate? Tutti gli abbonati hanno la funzione X-RAI e facendo l’accesso saranno disponibili fuori onda e contenuti extra.

Correte tutti a guardare Lol, ridere è ancora nonostante tutto, la cosa più facile che possiamo fare insieme!

 

 

Fonte foto: Everyeve.it