Cellulare alla guida? Scattano le contravvenzioni! E’ quanto accaduto nelle ultime ore ad Ischia, dove i carabinieri, presidiano costantemente le strade, tanto che ad essere “beccato” è stato anche un guidatore, che mentre si aggirava per le strade dell’isola verde seguiva una serie tv in streaming sul cellulare.
Gli agenti preposti hanno identificato 147 persone e controllato 61 veicoli elevando 15 contravvenzioni per violazioni al codice della strada, quasi tutte per utilizzo del cellulare alla guida.

In particolare un 45enne napoletano è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio. L’uomo è stato sorpreso nel porto di Casamicciola, mentre a due i venditori ambulanti è stata sequestrata la merce e sono stati sanzionati per esercizio abusivo del commercio. Infine, quattro persone segnalate dalla Prefettura per assunzione di stupefacenti sono stati fermati nell’area portuale di Casamicciola.

FONTEAnsa.it
Articolo precedenteCalciomercato: Ronaldo-Juventus, decisione presa
Articolo successivoIl manoscritto Voynich: Libro di Salomone VS Suora domenicana di ischia che lo dedica alla regina d’Aragona Maria di Castiglia