Ibrahimovic discute con l’arbitro Maresca e scatta il cartellino rosso. Ma cosa ha detto davvero? Nuove indiscrezioni si sentono dopo quanto dichiarato ieri dal tecnico Pioli a fine partita. L’allenatore del Milan in conferenza aveva spiegato di aver parlato con Zlatan che ha discusso con l’arbitro ma senza mancargli di rispetto. La discussione pare si sia prolungata e che l’ultima frase pronunciata dal campione abbia fatto riferimento all’assoluta volontà di non ascoltare quanto da lui detto.

Gianluca Di Marzio però, sul suo sito fa luce sull’accaduto, che sarebbe un vero equivoco, perché pare che l’arbitro abbia sentito “bastardo” al posto di “strano”. Da qui l’espulsione.

Inutile dire che sui social i tifosi si sono scatenati, e poiché gli arbitri possono “parlare”, secondo alcuni Maresca dovrebbe chiarire la sua decisione in TV. Secondo altri Zlatan avrebbe dovuto buttare fuori l’Arbitro! C’è inoltre il video in cui si sente che viene espulso per aver detto che sembra strano che Maresca non lo ascolti, e così i fan sottolineano che per una volta non ha davvero fatto nulla!

Fonte articolo: SPORTEVAI | 11-04-2021 08:48