Con Hervé Tullet i più piccoli potranno realizzare un’intera mostra a casa con l’esposizione delle loro opere; è questo il prezioso aiuto dell’artista francese.

Tullet ha al suo attivo oltre 80 libri per bambini dove gli insegna a creare ed a realizzare mostre. Apprezzatissimo dal suo pubblico, ha trovato un modo per aiutare i suoi “giovanissimi amici”, che spesso non comprendono neanche il motivo delle restrizioni legate alla quarantena, pensando addirittura di essere stati puniti. E in questo periodo i bimbi hanno davvero bisogno di passare il tempo in modo costruttivo, per impiegare al meglio le energie e per non far impazzire i genitori!

Così, l’illustratore si mette sul web con la serie Expo Ideale e parla ai bambini (e alle loro famiglie) per insegnagli come creare opere bellissime. Lavori che potranno essere esposti ovunque terminato il pericolo covid-19.

La serie a puntate, o meglio il mini corso, è disponibile a questo link, e per accedere occorre inserire la password ‘Tobo Studio’.

I video sono in francese, ma attraverso le immagini è facile seguire Tullet.

Buon divertimento!